RISULTATI GARE DI QUALIFICAZIONE E PROGRAMMI FASI FINALI.

 

SI INVITANO TUTTI GLI SPORTIVI INTERESSATI A SEGUIRE L’EVENTO DAL VIVO PRESSO IL CENTRO SPORTIVO A. SBARDELLA DI PALESTRINA , DI SEGUITO IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA.

 

GIRONE “A” GIRONE “B” GIRONE “C” GIRONE “D”
ROMA LAZIO ACC. FROSINONE FC RIETI
NARNIA (TR) SCACCO MATTO MICRI (NA) PALESTRINA
SSGIACOMO(RM) WEMBLEY (SA) REAL AQUILA OASI GIUGLIANO(NA)
SABATO 22 FEBBRAIO ORE 12 CERIMONIA INAUGURAZIONE MANIFESTAZIONE
ORA CAMPO GIRONE SQUADRA SQUADRA RISULTATO
13.30 POLIDORI C   ACCADEMIA FR   MICRI 0-1
13.30 C9 D   FC RIETI   PALESTRINA 1-1
14.20 POLIDORI C   ACCADEMIA FR   REAL AQUILA 5-0
14.20 C9 D   FC RIETI   OASI GIUGLIANO 3-1
15.10 POLIDORI C   MICRI   REAL AQUILA 6-1
15.10 C9 D   PALESTRINA   OASI GIUGLIANO 6-1
16.00 POLIDORI A   ROMA   NARNIA 11-0
16.00 C9 B   LAZIO   SCACCO MATTO 1-0
16.50 POLIDORI A   ROMA   SP S GIACOMO 5-1
16.50 C9 B   LAZIO   WEMBLEY 3-1
17.40 POLIDORI A   SP S GIACOMO   NARNIA 3-1
17.40 C9 B   WEMBLEY   SCACCO MATTO 2-1
DOMENICA 23 FEBBRAIO
09.00 POLIDORI SEMIFINALE C.L. ROMA   MICRI
09.00 C9 SEMIFINALE C.L. LAZIO   PALESTRINA
09.50 POLIDORI SEMIFINALE E.L. S.S. GIACOMO   ACCADEMIA FROSINONE
09.50 C9 SEMIFINALE E.L. WEMBLEY   RIETI
10.40 POLIDORI SEMIFINALE C.I. NARNIA   REAL AQUILA
10.40 C9 SEMIFINALE C.I. SCACCO MATTO   OASI GIUGLIANO
14.30 POLIDORI FINALE C.L. 1   2
14.30 C9 FINALE C.L. 3   4
15.20 POLIDORI FINALE E.L. 1   2
15.20 C9 FINALE E.L. 3   4
16.10 POLIDORI FINALE C.I. 1   2
16.10 C9 FINALE C.I. 3   4

2 risposte a “RISULTATI “COPPA CARNEVALE”, ESORDIENTI 2008,22-23 FEBBRAIO.”

  1. Genitore DELL'OASI giugliano ha detto:

    Buongiorno,
    francamente questo torneo d’ stato una grande delusione:
    sulla carta federale LND avete inviato tutte le regole da rispettare e avete inviato fior di squadre importanti…ma poi vi siete persi nella cosa più importante x il divertimento dei ragazzi e cioè L’ARBITRO!! avete fatto arbitrare nella prima partita a un signore chiamato al momento nella vostra segreteria e giustamente non avendo nessuna esperienza era fermo su un unica fascia laterale e oltre a non vedere il lato opposto non conosceva le regole basilari e ha fatto si da non avvisare prima della partita i ragazzi DELL’OASI Giugliano che si giocava senza il FUORIGIOCO e poi quabdo la squadra PALESTRINA era in svantaggio per 1 rete a zero questo fantomatico ARBITRO gli ha regalato il goal del pareggio in un fuorigioco di 1 kilometro…ma non aveva avvisato che il Torneo era strutturato tutto con regole FIGC ma l’unica che non veniva applicata era quella del fuorigioco !!! Poi non contento concedeva senza muoversi dalla linea laterale del campo CALCI di punizione a quantità industriale a favore della squadra di casa Palestrina Fino a essere contento e soddisfatto di farli andare in vantaggio e fargli vincere una partita fasulla e falsata ad altissimi livelli. Nell’hotel abbiamo incontrato altre squadre che in questa prima giornata hanno partecipato a questa specie di torneo…e hanno confermato il loro dissapore nel non aver fatto dirigere le gare da veri arbitri ma da persone che non c’entrano nulla con il calcio.
    Adesso sarete contenti e soddisfatti che la squadra di casa che peraltro e’ stata l’unica del girone a riposare e noi che venivamo da Napoli abbiamo dovuto giocare una partita dopo l’altra giusto per farci perdere con un Palestrina che ci ha dato uno schifo di ospitalità !!! Vergognatevi voi che pensate solo a vincere con dei bambini di 11/12 anni e li rovinate x una cultura totalmente sbagliata !!! Vi consiglio x i prossimi tornei di invitare arbitri veri e non abbiate paura di perdere !! Con degli arbitri inviati dalla figc non avete più il controllo del torneo ??? Ma potevate avere sicuramente tante squadre che sarebbero venute le prossime volte….cosa avete concluso ??? Che avrete una cattiva pubblicità e comunque siete il nulla rispetto a chi insegna sport ai ragazzi e mai più vedrete la nostra squadra che a causa vostra non si sono divertiti avendo voi la grave colpa di averli mortificato in campo con imbrogli gratuiti x far fuori una squadra e una società onesta quale e’ L’OASI GIUGLIANO….si vergognasse l’organizzatore di questo torneo che per altro nulla ha saputo organizzare, che si permette di infangare e giudicare il nostro stupendo gruppo che ad oggi ha ottenuto importantissimi risultati con lealtà e onesta’ sportiva.
    Impara a parlare e a organizzare e visto quello che ci s’ costato tra tempo e denaro, se lo avessi chiesto, avremo finanziato noi genitori il costo degli arbitri nel nostro girone ma solo x ottenere sul campo divertimento da parte delle due squadre con lealtà.
    Vincere in questo modo rappresenta il nulla !!!
    Fidati !!!
    QUESTO e’ quanto dovevo a te e chi ha la colpa di averci fatto scomodare x vedere questo scempio.

  2. verthil ertva ha detto:

    Thanks for the good writeup. It in truth was a entertainment account it. Glance complex to more added agreeable from you! By the way, how could we keep up a correspondence?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.